A Cosmofarma 2018 abbiamo presentato in anteprima nazionale BUTLER: il primo sistema intelligente di gestione delle code in farmacia!
BUTLER è un dispositivo elettronico di gestione dell’attesa e di prenotazione del proprio turno in farmacia e rappresenta la soluzione alla staticità della coda.
Visita ora la sezione del nostro sito dedicata a BUTLER
COME FUNZIONA?
Entrando in farmacia, il cliente preleva un dispositivo BUTLER che immediatamente interagisce con lui, informandolo sul numero di persone in attesa e aggiornando automaticamente il messaggio con l’avanzamento dei clienti serviti al banco.
L’innovazione di tale sistema è la comunicazione continua dispositivo-consumatore: BUTLER si prende cura del cliente dall’ingresso nel punto vendita alla presa in gestione da parte del farmacista, richiamando l’attenzione illuminandosi e vibrando e indicando a quale banco dovrà dirigersi.
Mentre i tradizionali sistemi eliminacode risolvono il problema della priorità acquisita, BUTLER si spinge oltre e trasforma l’approccio dei clienti da passivo a proattivo.
Con BUTLER che gestisce i turni e richiama l’attenzione al momento opportuno, i clienti possono scoprire lo spazio vendita in modo autonomo e libero, rinunciando alla staticità a favore della dinamicità, incrementando così gli acquisti da libero servizio!
Sei interessato a scoprire le potenzialità di BUTLER e implementarlo all’interno della tua farmacia? Contattaci!
Scrivono di #Butler:
Bellezza in farmacia