PHARMACIE DU BIEN-ETRE
Realizzazione Nuova Farmacia
Dr. Jeremy Taieb
36 Rue de la Pompe 75116 Parigi
Tel. +33 1 45 04 14 89
OBIETTIVO
Proporre un’esperienza d’acquisto basata esclusivamente sulla vendita non è più sufficiente. È fondamentale riconoscere che le persone, spesso, non comprano beni, ma significati: scelgono prodotti e servizi per ragioni che hanno a che fare con la sfera emotiva, psicologica e psicosociale.
Da qui è nato il progetto della Pharmacie du Bien-être a Parigi: un contenitore di valori, dove il consumatore non ha più il dovere di andare, ma il desiderio e il piacere di restare e dove l’acquisto si trasforma in un’esperienza memorabile.
CONCEPT
Abbiamo pensato a Pharmacie du Bien-être come ad una destinazione da raggiungere per vivere esperienze ed emozioni autentiche.
Grazie ad un progetto inedito, abbiamo trasformato l’esperienza d’acquisto del consumatore, restituendo valore al tempo che trascorre in farmacia, attraverso le emozioni, l’interazione e la scoperta.
Un ambiente in cui si fondono, in equilibrio ed armonia, due stili apparentemente lontani, ma capaci di coesistere grazie ad una sapiente combinazione: uno stile natural, caratterizzato da materiali caldi e da elementi derivanti dalla natura, ed uno stile industrial, capace di valorizzare e mettere in luce l’aspetto sostenibile del progetto, restituendo così un’atmosfera inaspettata.
Un luogo che sorprende e coinvolge il consumatore in un viaggio emozionale, lasciando nella memoria un ricordo indelebile, che invita a ritornare per vivere sempre nuove esperienze e nuovi percorsi d’acquisto.