vi accompagna nello sviluppo della vostra visione e nella realizzazione dei vostri progetti.

I nostri tools vi aiuteranno a:

• trasformare l’approccio allo spazio vendita e all’assortimento aumentando la permanenza e migliorando la propensione all’acquisto

• personalizzare l’esperienza d’acquisto del consumatore grazie a contenuti coerenti al suo profilo e comunicazioni inerenti lo spazio vendita

 

vi supporta nello sviluppo di progetti integrati per differenziare il vostro business dalla concorrenza e per restituire un’esperienza d’acquisto unica e sorprendente ai vostri clienti.

PRIXI: il portaprezzo modulare, flessibile e dal design innovativo!
#TOOL01 | IL NUOVO SISTEMA DI ETICHETTATURA

PRIXI: il portaprezzo modulare, flessibile e dal design innovativo!

Un sistema di prezzatura studiato per garantire leggibilità e intercambiabilità

TROLLY: il sistema modulare e flessibile per organizzare i percorsi e l’esposizione in farmacia!
#TOOL02 | IL NUOVO SISTEMA ESPOSITIVO E COMUNICATIVO

TROLLY: il sistema modulare e flessibile per organizzare i percorsi e l’esposizione in farmacia!

Un sistema espositivo per creare un itinerario guidato e protetto per il cliente e aumentare la comunicazione e la propensione all’acquisto durante l’attesa!

HEALTH&HANDS: il corner ideale per l’alloggiamento dei dispositivi di sicurezza!
#TOOL03 | IL NUOVO STRUMENTO DI PROTEZIONE

HEALTH&HANDS: il corner ideale per l’alloggiamento dei dispositivi di sicurezza!

Una colonnina personalizzabile creata per contenere disinfettante mani e guanti monouso

BUTLER: il sistema di prenotazione e gestione dell’attesa in farmacia!
#TOOL04 | LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DELLA CODA

BUTLER: il sistema di prenotazione e gestione dell’attesa in farmacia!

Uno strumento ideato per comunicare con il cliente durante l’attesa e per favorire la scoperta dello spazio vendita

KEEPX: la tecnologia per amplificare l’esperienza d’acquisto del cliente in store!
#TOOL05 | IL DIGITALE AL SERVIZIO DEL CONSUMATORE

KEEPX: la tecnologia per amplificare l’esperienza d’acquisto del cliente in store!

Uno strumento per proporre contenuti coerenti al profilo del consumatore e comunicazioni inerenti i prodotti e i servizi dello spazio vendita