Community

La community di AM LAB è uno spazio virtuale di informazione e di approfondimento dove competenze ed esperienze si uniscono per proporre visioni e scenari innovativi del mondo del retail che, a partire da un’analisi del contesto attuale, evidenziano i fattori chiave per comprendere le trasformazioni del mercato, per decodificare le abitudini del consumatore e per delineare le migliori strategie di successo.

Con questo approccio abbiamo dato vita alle nostre prime due rubriche: Farmacia Inaspettata e Come Covid-19 cambierà il nostro essere!

Farmacia Inaspettata è una piattaforma di confronto e di condivisione che offre prospettive inedite per la farmacia e non solo… una raccolta di ricerche e indagini che, a partire dall’osservazione delle tendenze di marketing e retail, suggerisce punti di vista e soluzioni per presentarti ai tuoi clienti in modo unico e memorabile, guadagnando la loro fiducia e trasformandoli in promotori del tuo punto vendita.

Come Covid-19 cambierà il nostro essere! è un diario di bordo che promuove visioni e concetti relativi al prima e al dopo Coronavirus… un’occasione per trasformare questa sfida in opportunità, per generare e condividere scenari attuali e futuri in ambito retail, per individuare possibili contesti e abitudini di consumo e per intraprendere dinamiche innovative e strategie future.