Un nuovo modo di vivere la farmacia, restituendo valore al tempo del cliente

Butler

Butler è la tecnologia per la gestione dell’attesa in farmacia, che accompagna il cliente alla scoperta delle aree a libero servizio e aumenta la propensione all’acquisto.

Butler è il maggiordomo della farmacia, che comunica con il cliente durante l’attesa, eliminando lo stress della coda e trasformando l’approccio allo spazio vendita.

Butler è il dispositivo per la misurazione del traffico in farmacia, che analizza il comportamento del cliente e migliora la redditività del punto vendita.

 

Butler è distribuito in esclusiva sul territorio italiano da .

Play the video

La coda in Farmacia? Dimenticala.

[BENVENUTO!]

Entrando in farmacia, il cliente preleva BUTLER che immediatamente gli comunica il tempo di attesa e/o il numero di persone che, prima di lui, attendono il supporto del farmacista.

[RILASSATI… ]

Durante tutta la permanenza in farmacia BUTLER comunica con il cliente, aggiornandolo sul tempo che lo separa dal colloquio con il farmacista e sulla progressione dei clienti che lo precedono.

[PRENDITI IL TUO TEMPO... ]

[PRENDITI IL TUO TEMPO… ]

Se il cliente desidera più tempo per fare acquisti in libero servizio, può mettere BUTLER in pausa. Interrompendola, il cliente non avrà comunque perso la priorità che BUTLER gli aveva attribuito.

 

[È IL TUO MOMENTO!]

[È IL TUO MOMENTO!]

Al momento opportuno BUTLER avvisa il cliente, tramite una vibrazione -un suono- un messaggio sul display, che il farmacista lo sta attendendo per il colloquio.

[CAMBIA L’ATTEGGIAMENTO DEL CLIENTE]

[CAMBIA L’ATTEGGIAMENTO DEL CLIENTE]

BUTLER trasforma l’approccio da passivo ad attivo, incoraggiando il cliente a visitare in totale autonomia lo spazio vendita, senza il timore di perdere la priorità.

[INCREMENTA GLI ACQUISTI A LIBERO SERVIZIO]

[INCREMENTA GLI ACQUISTI A LIBERO SERVIZIO]

BUTLER favorisce la scoperta dell’assortimento e incentiva l’interazione con il prodotto e con il personale, grazie alla possibilità di mettere in pausa.

[MIGLIORA LA REDDITIVITÀ DELLO SPAZIO VENDITA]

[MIGLIORA LA REDDITIVITÀ DELLO SPAZIO VENDITA]

BUTLER fornisce importanti statistiche sul flusso e sul tempo di permanenza, indispensabili per conoscere il cliente, soddisfare le sue aspettative e fidelizzarlo.

[MAPPA IL COMPORTAMENTO DEL CLIENTE]

[MAPPA IL COMPORTAMENTO DEL CLIENTE]

Il dispositivo analizza i flussi all’interno dello spazio vendita e fornisce informazioni dettagliate sul tempo di permanenza del cliente e sul livello di servizio del personale.

[MIGLIORA IL SERVIZIO DEL PERSONALE]

[MIGLIORA IL SERVIZIO DEL PERSONALE]

La tecnologia permette di organizzare le attività e gli obiettivi del personale migliorando la gestione del tempo e il tasso di conversione.

[MISURA IL TRAFFICO IN FARMACIA]

[MISURA IL TRAFFICO IN FARMACIA]

Il software misura il numero di ingressi, il tempo di attesa e i picchi di maggiore affluenza, elaborando le statistiche giornaliere di frequentazione della farmacia.