Butler è la tecnologia per la gestione dell’attesa in farmacia, che accompagna il cliente alla scoperta delle aree a libero servizio e aumenta la propensione all’acquisto.
Butler è il maggiordomo della farmacia, che comunica con il cliente durante l’attesa, eliminando lo stress della coda e trasformando l’approccio allo spazio vendita.
Butler è il dispositivo per la misurazione del traffico in farmacia, che analizza il comportamento del cliente e migliora la redditività del punto vendita.
Butler è distribuito in esclusiva sul territorio italiano da AMlab.
La coda in Farmacia? Dimenticala.

[BENVENUTO!]
Entrando in farmacia, il cliente preleva BUTLER che immediatamente gli comunica il tempo di attesa e/o il numero di persone che, prima di lui, attendono il supporto del farmacista.

[RILASSATI… ]
Durante tutta la permanenza in farmacia BUTLER comunica con il cliente, aggiornandolo sul tempo che lo separa dal colloquio con il farmacista e sulla progressione dei clienti che lo precedono.
![[PRENDITI IL TUO TEMPO... ]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/03-tempo.jpg)
[PRENDITI IL TUO TEMPO… ]
Se il cliente desidera più tempo per fare acquisti in libero servizio, può mettere BUTLER in pausa. Interrompendola, il cliente non avrà comunque perso la priorità che BUTLER gli aveva attribuito.
![[È IL TUO MOMENTO!]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/04-momento.jpg)
[È IL TUO MOMENTO!]
Al momento opportuno BUTLER avvisa il cliente, tramite una vibrazione -un suono- un messaggio sul display, che il farmacista lo sta attendendo per il colloquio.
![[CAMBIA L’ATTEGGIAMENTO DEL CLIENTE]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/05-atteggiamento.jpg)
[CAMBIA L’ATTEGGIAMENTO DEL CLIENTE]
BUTLER trasforma l’approccio da passivo ad attivo, incoraggiando il cliente a visitare in totale autonomia lo spazio vendita, senza il timore di perdere la priorità.
![[INCREMENTA GLI ACQUISTI A LIBERO SERVIZIO]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/06-acquisti.jpg)
[INCREMENTA GLI ACQUISTI A LIBERO SERVIZIO]
BUTLER favorisce la scoperta dell’assortimento e incentiva l’interazione con il prodotto e con il personale, grazie alla possibilità di mettere in pausa.
![[MIGLIORA LA REDDITIVITÀ DELLO SPAZIO VENDITA]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/07-redditivita.jpg)
[MIGLIORA LA REDDITIVITÀ DELLO SPAZIO VENDITA]
BUTLER fornisce importanti statistiche sul flusso e sul tempo di permanenza, indispensabili per conoscere il cliente, soddisfare le sue aspettative e fidelizzarlo.
![[MAPPA IL COMPORTAMENTO DEL CLIENTE]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/08-mappa.jpg)
[MAPPA IL COMPORTAMENTO DEL CLIENTE]
Il dispositivo analizza i flussi all’interno dello spazio vendita e fornisce informazioni dettagliate sul tempo di permanenza del cliente e sul livello di servizio del personale.
![[MIGLIORA IL SERVIZIO DEL PERSONALE]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/09-servizio.jpg)
[MIGLIORA IL SERVIZIO DEL PERSONALE]
La tecnologia permette di organizzare le attività e gli obiettivi del personale migliorando la gestione del tempo e il tasso di conversione.
![[MISURA IL TRAFFICO IN FARMACIA]](https://www.am-lab.it/wp-content/uploads/2018/09/10-traffico.jpg)
[MISURA IL TRAFFICO IN FARMACIA]
Il software misura il numero di ingressi, il tempo di attesa e i picchi di maggiore affluenza, elaborando le statistiche giornaliere di frequentazione della farmacia.