Il ruolo del punto vendita e le abitudini del consumatore nell’era digitale
#1 EBOOK FARMACIA INASPETTATA

Il ruolo del punto vendita e le abitudini del consumatore nell’era digitale

Come restituire centralità ai punti vendita fisici e costruire una shopping experience memorabile

I consumatori di oggi, sempre più connessi e in mobilità, hanno poco tempo a disposizione: vivono in un periodo di costanti distrazioni e stimolazioni, attraverso una pluralità di canali online e offline.

La pervasività del digitale nel quotidiano ha trasformato i punti di contatto e il viaggio del consumatore, modificando anche le motivazioni per cui sceglie e consiglia il punto vendita.

Se è vero che negli ultimi anni il canale online ha conquistato una quota significativa del mercato, non siamo convinti che arriverà a rimpiazzare completamente gli store offline… In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, crediamo che il “tocco umano” stia diventando il nuovo strumento di differenziazione.

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi dedicarci un po’ del tuo tempo leggendo cosa abbiamo da dirti, scarica questo ebook: è stato scritto appositamente per te che sei curioso, ambizioso e aspiri a qualcosa di più per la tua farmacia.

Scarica ora

Preview

Pagine 12