Nella cornice del COVID-19, la normalità ci è mancata fin da subito e, con lei, tutto ciò che, fino a ieri, avevamo dato per scontato. Tutti ci siamo sentiti limitati. Proprio il senso del limite, che ha caratterizzato questi mesi, ha ridato valore alle cose, ha ridefinito i nostri spazi, il nostro tempo, il rapporto con noi stessi e con gli altri.
La dimensione umana si è ri-affermata come valore fondante della nostra nuova normalità.
Le diverse prospettive di evoluzione partono da questa presa di coscienza: ogni persona è unica e al centro, in tutte le sue sfaccettature… ma quali saranno i valori alla guida del nostro cambiamento? Quale sarà la vision perseguita come persone e consumatori del domani?
Gli scenari che si prospettano vedranno la permanenza di una forte attenzione all’integrità fisica e psichica degli individui, in tutti i settori: People Care, Welfare Aziendale e Proximity si porranno come nuovi obiettivi da perseguire.
Come evolveranno questi principi nel retail? Quali strumenti e strategie verranno applicati per questa nuova generazione 5.0?
Per poterlo scoprire scarica il nostro ebook e immergiti nella nostra visione!
Scarica ora
Preview
Pagine 32