L’equilibrio dei valori: tra obiettivi e processi evolutivi
#RUBRICA04 | COME COVID-19 CAMBIERÀ IL NOSTRO ESSERE!

L’equilibrio dei valori: tra obiettivi e processi evolutivi

Identità e dimensione umana per nuove prospettive e scenari inesplorati nel retail

Nella cornice del COVID-19, la normalità ci è mancata fin da subito e, con lei, tutto ciò che, fino a ieri, avevamo dato per scontato. Tutti ci siamo sentiti limitati. Proprio il senso del limite, che ha caratterizzato questi mesi, ha ridato valore alle cose, ha ridefinito i nostri spazi, il nostro tempo, il rapporto con noi stessi e con gli altri.

La dimensione umana si è ri-affermata come valore fondante della nostra nuova normalità.

Le diverse prospettive di evoluzione partono da questa presa di coscienza: ogni persona è unica e al centro, in tutte le sue sfaccettature… ma quali saranno i valori alla guida del nostro cambiamento? Quale sarà la vision perseguita come persone e consumatori del domani?

Gli scenari che si prospettano vedranno la permanenza di una forte attenzione all’integrità fisica e psichica degli individui, in tutti i settori: People Care, Welfare Aziendale e Proximity si porranno come nuovi obiettivi da perseguire.

Come evolveranno questi principi nel retail? Quali strumenti e strategie verranno applicati per questa nuova generazione 5.0? 

Per poterlo scoprire scarica il nostro ebook e immergiti nella nostra visione!

Scarica ora

Preview

Pagine 32