Il viaggio del consumatore e le opportunità del punto vendita fisico
#3 EBOOK FARMACIA INASPETTATA

Il viaggio del consumatore e le opportunità del punto vendita fisico

Come instaurare relazioni significative con il cliente in tutti i punti di contatto del customer journey

Conoscere i motivi che spingono un cliente ad acquistare è importante, ma non basta: il mercato richiede oggi a retailer e farmacisti di conoscere quando e soprattutto in che modo proporsi al consumatore.

Scoperta, Attrattiva, Ricerca, Azione e Passaparola sono le tappe del viaggio del cliente prima, durante e dopo l’acquisto: conoscerle ti aiuterà a non disperdere energie, tempo ed investimenti per attrarre il consumatore, ottimizzando le probabilità di acquisto nel tuo punto vendita e trasformandolo da sporadico utente a fedele promotore della tua insegna.

Questo modulo della Farmacia Inaspettata affronta tutti i punti di contatto – touchpoint – che esistono tra la tua farmacia e il tuo cliente, aiutandoti ad accrescere la tua reputazione e trasformare il cliente nel tuo primo fan!

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