Il valore del tempo. Ieri, oggi e domani
#RUBRICA02 | COME COVID-19 CAMBIERÀ IL NOSTRO ESSERE!

Il valore del tempo. Ieri, oggi e domani

Nuove strategie esperienziali tra comunità, prossimità umana, autenticità e fidelizzazione

Nel contesto di oggi, il tempo diventa un elemento fondamentale: non solo perché scandisce la nostra esistenza, ma perché rappresenta un’occasione per riappropriarsi delle cose importanti della propria vita – dalle relazioni agli affetti, dalla salute al benessere, dalle nostre passioni ai nostri svaghi -.

La realtà di oggi ci porta ad acquisire nuove consapevolezze: ci rendiamo conto della vera importanza del tempo e del suo valore prezioso; ci rendiamo conto di volerlo occupare con occasioni che siano per noi autentiche e significative.

Come evolverà e si tradurrà tutto questo nel mondo dei consumi?

A partire da questa presa di coscienza, si prospetta per il domani una nuova era: un nuovo inizio focalizzato sulle persone, sulle loro esigenze e desideri, su consumatori sempre più consapevoli che desiderano recuperare il tempo perduto.

Ma quali saranno i principali scenari del retail? Quali dinamiche entreranno in gioco?

Per poterlo scoprire scarica il nostro ebook e immergiti nella nostra visione!

Scarica ora

Preview

Pagine 24