Farmacia Beduschi: un genius loci che profuma di Rinascimento Italiano.

3_beduschi

 

È nella provincia di Mantova che la Farmacia Beduschi si proietta nel futuro reinterpretando il passato in un luogo in cui la scelta delle forme, dei materiali e dei colori è eccezionalmente vintage e riporta i clienti alle magiche atmosfere degli Anni ’50.

 

Naturale raffinatezza è la sensazione che esprime il progetto AMlab della Farmacia Beduschi. Spazi ampi e regolari, ispirazioni Fifties e decori optical, colori vintage e bianchi pervasivi, una dichiarata predilezione per i materiali naturali, e poi luce, tanta luce, ma anche giochi di riflessioni: sono tutte caratteristiche che sommate esprimono una rilassata sensazione di benessere.

 

La Farmacia Beduschi è un luogo dalla spiccata personalità caratterizzato da forme arrotondate, linee sinuose e affusolate che risaltano la qualità dei materiali utilizzati e tracciano i contorni di una shopping experience memorabile, che prende vita su un palcoscenico a tratti natural a tratti optical attraverso un gioco di vuoti e di pieni, di luci e di ombre, di chiari e di scuri, dove il cliente è libero di curiosare, assaporare, gustare e consultare, intraprendendo un percorso esperienziale estremamente valorizzante e ricco di contenuti.