inVISION ti aiuta a differenziarti in un ambiente competitivo affollato e ad interagire con un consumatore competente e creativo.

Oltre la consulenza… Il modello

inVISION accompagna l’impresa nel percorso di valorizzazione della propria identità sul mercato e verso i propri clienti, dalla formazione del personale all’organizzazione dell’assortimento passando attraverso lo sviluppo dell’esperienza d’acquisto tra fisico e digitale.

 

Il modello di inVISION ha quattro ambiti di competenza:

 

inMARKETING

inPRODUCT

inHUMAN

inEXPERIENCE

 

Oltre l’analisi… Il metodo

Il metodo di inVISION si basa sulla partecipazione collettiva delle persone, attraverso percorsi fatti di domande, di confronti, di condivisione e d’interazione per l’innovazione e l’evoluzione delle idee.

 

La nostra metodologia di lavoro è pratica, divertente e interattiva. Con l’ACTION LEARNING si apprende dall’esperienza, attraverso l’azione e la riflessione su di sé e sul mondo che ci circonda.

 

Oltre l’apprendimento… Il coaching

Il percorso di inVISION è composto da più di 10 moduli combinati ogni volta in modo diverso, in base al progetto specifico e alle esigenze del contesto.

 

Il nostro approccio è concreto, semplice e alla portata di tutti. Si basa sull’ascolto, sulla comunicazione e sul recupero della dimensione creativa. Con il COACHING si acquisiscono strumenti utili allo sviluppo e alla valorizzazione dei propri talenti, necessari a scoprire e a riconoscere le proprie capacità.