Around the Table è una collezione di tavoli di prestigio dal sapore Made in Italy, caratterizzati da una qualità eccellente e da una personalità unica, in grado di donare valore ad ogni tipologia di ambiente.

 

Around the Table è un viaggio nello stile e nel tempo, fatto di pezzi artigianali e autentici che esprimono l’eleganza e la raffinatezza di un lusso domestico, assolutamente non sfacciato. Il risultato è uno stile ricercato ed originale, massima espressione dell’eccellenza qualitativa del Made in Italy.

 

Attraverso l’uso sapiente di materiali autentici e tecnologie innovative, scelte cromatiche ed accostamenti materici, Around the Table vuole essere un viaggio alla scoperta di emozioni e di esperienze vissute intorno ad un tavolo in famiglia, al lavoro, nel tempo libero, con gli amici.

 

Tutta la produzione è caratterizzata dall’uso di essenze e materie prime rigorosamente selezionate. L’adozione di tecnologie innovative insieme al lavoro artigianale ha permesso di creare tavoli che sono l’espressione del più autentico Made in Italy.

 

I tavoli della collezione Around the Table hanno la caratteristica principale di poter essere inseriti all’interno di molteplici contesti di arredo. Le lavorazioni artigianali, l’estrema attenzione ai particolari e un approccio volto a oltrepassare le linee tradizionali per un nuovo ed innovativo concetto stilistico, rappresentano i punti cardine della collezione Around the Table

 

Il nostro lavoro di progettazione e di design esprime un fermento creativo in divenire, una volontà continua di rendere concrete intuizioni e nuove soluzioni estetiche, alla ricerca del miglior risultato stilistico.